Il Benevento Under 17 ha ospitato quest’oggi alle 12:45 il Perugia Under 17 al centro sportivo “Avellola” di Benevento.

Gara valida per il Campionato Under 17 Serie C 

Girone C – 25^ giornata –

Inizia il primo tempo e Perugia in vantaggio al 6′: Ciani crossa dalla destra, ci arriva Timperi di testa che alza la sfera, poi Merico la insacca nella rete con una conclusione dall’interno dell’area.

Al 13′ Benevento in rete, segna Grilli che evita Cesarini e tira infilando la sfera in porta.

Al 42′ arriva anche il 2-1 da parte del Benevento, segna Giugliano: gran gol del giallorosso bravo su una ripartenza a portare palla al limite dell’area e con un rasoterra prende il palo ma poi la sfera entra dalla parte opposta.

Fine primo tempo 2-1 per gli stregoncini di mister Floro Flores. Gara divertente con tanta qualità in campo.

L’armata giallorossa beneventana si rende più pericolosa in fase d’attacco, ma il Perugia tira fuori gli artigli reggendo bene e costruisce molto.

Al 52′ giallorossi in gol ed ecco il 3-1: cross del Benevento e Soprano segna praticamente lasciato da solo in area.

Pochi istanti ed è tempo del 4-1 segnato dai padroni di casa con Giugliano che da solo, dalla trequarti, galoppa fino all’area perugina e spiazza Vinti con una bella conclusione.

La gara resta viva ed il Benevento segna anche il 5-1 con Giugliano, ancora su un rimpallo ci arriva e segna.

Il Perugia accorcia le distane e si porta sul 5-2 con Agnissan che a seguito di un rimpallo ruba la palla e la deposita in rete.

Stregoncini di mister Floro Flores primi a 52 (gara della Ternana a 49 ancora in corso al momento), il Perugia è quarto a 47.

benevento