Benevento – Tutto utto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Benevento mette a segno un altro colpo in entrata per il proprio settore giovanile, ma stavolta la società giallorossa ha “guardato” in Sicilia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, una giovane promessa lascia la Sicilia per approdare nel Sannio con l’obiettivo di disputare il prossimo campionato Under 16 A-B.

Si tratta di Marco Fastiggi, ruolo terzino destro, classe 2006, proveniente dalla società “Calcio Sicilia”, tra le più rinomate e importanti presenti non solo nell’isola, ma in tutta Italia.

Fastiggi ha fatto parte fino a qualche settimana fa del gruppo dei 2005 del “Calcio Sicilia” di mister Fabio Valente usciti vincitori dal Torneo di Catanzaro dopo aver battuto in finale il Bisceglie.

Il giovane calciatore siciliano, quindi,  prosegue il suo cammino effettuando tappa a Benevento sperando di ritagliarsi proprio con la maglia giallorossa tantissime soddisfazioni…