Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Trapani-Benevento Under 17 A-B (Girone C) ore 11:30  Centro Sportivo “Sorrentino” di Trapani

Anticipo della 21° giornata

Un Trapani Under 17 allenato da mister Aronica che viaggia a 15 punti in classifica nel Girone C (penultimo) ospita un Benevento quarto con 30 in piena forma e reduce da 5 turni senza sconfitte.

Infatti, i 2003 giallorossi dopo la sconfitta subita a Roma a Trigoria hanno pareggiato due volte per 0-0 (Ascoli e Salernitana), mentre in tre occasioni contro Perugia, Crotone e Cosenza hanno ottenuto i 3 punti. Ricordiamo, inoltre, che la difesa sannita dei 2003 non subisce gol da circa 365 minuti. Numeri che hanno permesso alla squada guidata da mister Alessandro Formisano di piazzarsi in quarta posizione con 30 punti in piena zona play off.

Ma il Benevento deve fare attenzione alle distrazioni in quanto (a 6 giornate dalla fine) dietro in classifica trova il Frosinone con 29, Crotone e Perugia 26, Ascoli 25 e con i sanniti che devono ancora riposare all’ultima giornata.

Accumulare tanti punti ora per non farsi scavalcare all’ultima giornata: questo è l’obiettivo dei ragazzi di Formisano, ad iniziare dalla trasferta da disputare tra meno di 24 ore sul campo di un Trapani che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato.

All’andata il Trapani espugnò col punteggio di 2-1 il campo Avellola di Benevento, un motivo in più per la truppa giallorossa di vendicarsi di quel 3 novembre…