Bisceglie – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio al “Di Liddo” di Bisceglie alle 16:30 la gara Bisceglie-Foggia, valida per la giornata n. 6 del Campionato Under 17 Serie C – Girone 8 -.

Il Bisceglie Under 17 si porta in vantaggio nel primo quarto d’ora con Rizzi che prende palla, si accentra e tira all’incrocio. Al 20′ il Foggia pareggia con il n.7 Bolognone che approfitta di un errore in disimpegno dei nerazzurro-stellati. Al 30′ arriva il 2-1 per il Bisceglie: assist di Frezza in profondità per Moscelli che batte il portiere.

Nel secondo tempo arriva una bella parata del portiere del Bisceglie Piserchia su conclusione dalla distanza del Foggia. La gara resta abbastanza equilibrata, parte anche la girandola di cambi ma i ragazzi di mister Larosa decidono di vincerla e allora ci pensa il nuovo entrato D’Azzeo, classe 2005, a realizzare una doppietta finalizzando due azioni personali. Il Bisceglie si porta sul 4-1, gli ospiti tentano di accorciare le distanze ma fino al triplice fischio il risultato non cambia.

Ottimo successo del Bisceglie U17 di mister Larosa che supera, quindi, giocando un’ottima ripresa i pari età del Foggia di mister Acquaviva battuti anche all’andata col punteggio di 1-2.

In classifica i nerazzurro-stellati salgono a 8 punti, il Foggia resta a 1 e si resta in attesa di Virtus Francavilla (9)-Monopoli (13). 

Nel prossimo turno, in programma il giorno 6 giugno, il Bisceglie proverà in trasferta a fare lo sgambetto al Monopoli, mentre il Foggia ospiterà il Potenza cercando di vendicare il 5-0 subito all’andata.