Bisceglie – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si chiude il campionato Under 17 Serie C anche per Bisceglie e Potenza. Le due squadre, infatti, si sono sfidate ieri pomeriggio alle 16:30 allo stadio “Ventura” di Bisceglie (10^ e ultima giornata).

Il Potenza del tecnico Mariano Abel Astudillo è riuscito ad avere la meglio col punteggio di 0 2 sul campo dei neroazzurro-stellati di mister Larosa.

Succede tutto nel primo tempo con il Bisceglie che va al tiro in più occasioni ma senza fortuna ed i lucani che sfruttano al meglio le varie sortite offensive in area pugliese. Va in vantaggio il Potenza da azione di calcio d’angolo battuto da Buglione, palla in area e di testa Mattia Romano non sbaglia. Prima del duplice fischio gli ospiti trovano anche il raddoppio con Rotunno che finalizza un contropiede.

Nella ripresa il risultato non cambia più, i due tecnici concedono spazio anche a tanti ragazzi inizialmente partiti dalla panchina e al triplice fischio i 3 punti prendono la direzione della Basilicata.

Il Potenza chiude la stagione con 14 punti ottenuti in 10 gare disputate, il Bisceglie a 5 lunghezze in meno.