Bisceglie – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata al “Di Liddo” di Bisceglie ieri pomeriggio (ore 15:00) la gara tra Bisceglie e Virtus Francavilla valida per la giornata nr.4 del Campionato Under 17 Serie C (Girone 8).

Nel primo tempo il Bisceglie di mister Larosa cerca di condurre la gara tenendo più possesso palla ma non trova il gol in alcune circostanze e al 45′ si contano 2 ammoniti. Poi al 40′, da un’azione nata da calcio d’angolo, la Virtus Francavilla di mister Zangla trova un calcio di rigore che Cirulli realizza con il portiere del Bisceglie che intuisce il lato ma non riesce a pararla.

Nel secondo tempo al 50′ il Bisceglie colpisce la traversa ma è ferma l’azione per fuorigioco. Al 52′ gol annullato a Cirulli della Virtus: tiro in porta dei padroni di casa, il portiere del Bisceglie respinge e Cirulli insacca ma è fuorigioco.

Al 60′ buona occasione del Bisceglie: Moscelli, dopo un buon dribbling in area, evita un difensore e tira, ma il portiere della Virtus Marchionna si fa trovare pronto. Al 68′ Parisi anticipa il terzino del Bisceglie, avanza palla al piede e mette in mezzo per Cirulli che viene anticipato benissimo dalla difesa neroazzurro-stellata.

Inizia la girandola di cambi con la Virtus che aveva iniziato la sfida con 4 ragazzi del 2005 in campo, calano i ritmi, ma nel finale Cirulli la chiude sviluppando bene un contropiede: D’Ambrosio spazza la palla e arriva a centrocampo dove Fanizzi N. (subentrato) serve Cirulli che va in porta evitando anche il portiere e insacca la palla in rete per il definitivo 0-2. E Cirulli, sotto età del 2005 originario di Andria, si regala anche una bella doppietta!

La Virtus Francavilla ottiene il secondo successo consecutivo e sale a 6 punti (due vinte e due perse) mentre il Bisceglie, che non ha affatto demeritato al “Di Liddo” dopo il pari ottenuto contro i Bari, conquista 0 punti per la classifica.