Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata ieri pomeriggio alle 16:30, presso il C.S. “Biavati 1” di Bologna, la gara “Test-Match tra i rossoblù padroni di casa allenati dal tecnico Morara ed il Pontedera di mister Creanza.

La gara inizia con il Bologna subito all’attacco che sfiora la rete con bomber Ravaglioli il cui tiro si stampa sul palo. passano i minuti e la squadra rossoblù segna il gol dell’1-0: grande scodellata di Ravaglioli sul secondo palo dopo aver protetto palla e Gattor in tuffo di testa deposita la sfera in fondo alla rete.

Prima della fine del 1° tempo i felsinei raddoppiano con Ravaglioli il cui destro da fuori area non lascia scampo al portiere dei toscani.

Nella ripresa i due tecnici mandano in campo alcuni ragazzi per valutarli al meglio, i ritmi calano mano mano ma c’è tempo per la quarta rete segnata dal Bologna con Piscopo che risolve una mischia in area trafiggendo il portiere ospite.

Termina la sfida al “Biavati” col punteggio di 4-0 per il Bologna. La squadra di mister Morara, ancora una volta, ha dato prova di grande forza, seppur l’avversario giochi in serie C, sia in attacco che in fase difensiva. Con questi presupposti, e con alcuni rinforzi mirati sul mercato (aprirà i battenti dal 1° luglio), siamo certi che la classe 2006 nel prossimo campionato Under 16 A-B saprà dar fastidio a parecchi Top-Club.