Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata al campo “Cavina 1” di Bologna alle ore 15:00 di questo pomeriggio la gara Bologna-Reggiana valida per l’ultima giornata del Camp. U17 A-B (Girone 5).

Pronti via e la Reggiana va in vantaggio al 6′: calcio d’angolo battuto dai granata, palla in area e Fremi realizza il vantaggio. Al 30′ errore difensivo del Bologna, ne approfitta Poerio e arriva anche il gol del 2-0 per la Reggiana.

Nella ripresa il Bologna insiste e attacca maggiormente. Prima Anatriello colpisce una traversa, poi Busato accorcia le distanze, infine orsi si fa espellere e la Reggiana resta in 10 uomini.

Negli ultimi 10 minuti, nonostante la superiorità numerica, il Bologna non riesce a scardinare la difesa degli ospiti e la gara finisce 2 1 per la Reggiana che proprio qualche giorno fa (nel match di recupero dell’andata) aveva perso in casa 0-8 contro il Bologna stesso. Una bella soddisfazione per i ragazzi di maglia granata!

Ma nulla è perduto, Spezia-Sassuolo termina 1 0 ed il Bologna affronterà il Benevento nei Quarti di Finale in gara secca.

La sfida si giocherà in Emilia (si resta in attesa del comunicato ufficiale della Figc per data, orario e giorno del match)