Bologna – Il sito ufficiale riporta alcune news sulla Primavera rossoblu’. DI SEGUITO IL NOME DEL MISTER DELLA PRIMAVERA

È cominciata ieri la stagione 2023-2024 della Primavera, ritrovatasi presso il Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole, dove svolgeranno l’intero periodo di preparazione.

Guidati per la terza stagione consecutiva da mister Luca Vigiani, i rossoblù hanno cominciato a mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato Primavera 1, al via il 26 agosto.

Sono previste quattro soste per le gare delle nazionali (9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre e 24 marzo), mentre non si giocherà il 30 dicembre per la sosta natalizia.

La fine del torneo è fissata per il 18 maggio, con la fase finale ancora da definire.

La Primavera Tim Cup comincerà il 19 agosto con il 1° turno preliminare, ma i rossoblù scenderanno in campo per la prima volta dai Trentaduesimi: mercoledì 27 settembre.

Per quanto riguarda gli impegni ufficiali, dal 31 luglio al 5 agosto la Primavera prenderà parte al 2° Memorial “Lanari-Bellezza” a Osimo (AN). Inserita nel Girone B, si giocherà il passaggio del turno contro Inter (martedì 1° agosto, ore 17, allo stadio Diana) e Atalanta (giovedì 3, ore 19, allo stadio Passatempo).

Di seguito, lo staff tecnico:

Luca Vigiani – allenatore

Andrea Bellucco – viceallenatore

Giuseppe Baglio – preparatore atletico

Andrea Sentimenti – preparatore dei portieri

Alfonso Lobascio – match analyst

Giulio Biancalana – medico

Carmelo Sposato – fisioterapista

Matteo Spinosa – fisioterapista