REAL CASAREA – D’Urzo al Benevento. Arriva il trasferimento del classe 2009 ai giallorossi per la prossima stagionì.
Il Benevento rinforza anche la zona mediana del campo e preleva un giovane molto interessante dalla vicina Real Casarea, scuola calcio di Casalnuovo di Napoli (Na) dei Dirigenti Antonio Tanucci e Luigi Maione.
Si tratta di D’Urzo Jacopo, classe 2009, ruolo centrocampista, reduce da una buona annata vissuta con l’Under 14 Regionale della Real Casarea allenata dal tecnico Antonio Furino.
D’Urzo negli ultimi mesi è stato richiesto da almeno 5 club, ma il ragazzo ha preferito la soluzione Benevento con l’ obiettivo di dimostrare il suo valore in campo.
Rinforzo di qualità, quindi, per la rosa Under 15 Serie C di mister Marco Grande pronto a migliorare il ragazzo quanto più possibile sotto tanti aspetti.