Brescia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2, 3 e 4.
Si è giocato questo pomeriggio alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo “Pirlo” di Flero (BS) il derby lombardo Brescia-Atalanta valido per l’anticipo della 9° giornata del campionato Under 16 A-B (Girone B).
Il primo tempo termina a reti bianche, da segnalare una rete annullata al bomber del Brescia Posniak. Nella ripresa sblocca il match a favore dei padroni di casa Maucci con un tiro in area di rigore.
Al 70′ la formazione di mister Lorenzi perviene al pareggio con un tiro da fuori del neo entrato Carbè. Negli ultimi minuti il risultato non cambia, al “Pirlo” il match termina con il punteggio di 1-1.
Il Brescia sale a 11 punti in classifica e conserva il 7° posto, l’Atalanta invece, si porta a 19 punti e si conferma in seconda posizione alle spalle del Milan.
Il campionato riprenderà domenica 30 gennaio 2022 per la 1° giornata di ritorno: il Brescia ospiterà il Venezia, mentre l’Atalanta affronterà in trasferta il Cittadella.
DI SEGUITO LA DISTINTA DEL MATCH
Giovanni Zangaro