Brescia: la compagine del Brescia Under 16 perde in casa, mentre la classe 2005 delle Rondinelle continua a disputare un ottimo campionato.

Al centro sportivo “A.Pirlo” di Flero (Bs) si è giocata Brescia-Udinese (Under 16 A-B girone B) ore 15:00

Inizia la sfida e l’Udinese U16 di mister De Biaggio si porta in vantaggio con Barbaro il cui rasoterra da fuori area supera il portiere delle Rondinelle Andreoli. Al 23′ però il Brescia perviene al pareggio con Alberto Caliendo il cui pallonetto supera il n.1 bianconero Zuliani.

Nel 2° tempo le due squadre lottano e “rischiano” di vincerla, ma è l’Udinese che a pochissimi minuti dal triplice fischio sigla il 2 1 vincente: calcio d’angolo battuto dagli ospiti e tiro al volo di Barbana (n.2) e palla in fondo al sacco.

___________________________

Al centro sportivo “Ghizzi” di Desenzano del Garda (Bs) (ore 15) si è disputata invece Brescia-Hellas Verona valida per il recupero della giornata nr. 14 del campionato Under 17 A-B (Girone B). Le rondinelle del tecnico Bersi vincono 3 0 contro i gialloblù di mister Larini grazie alle reti segnate dall’attaccanteBelotti, dal n.5 Pandini e dal n.2 Lorini.

In classifica il Brescia U17 sale a 32 a -9 dal primato e -6 dal secondo posto, mentre l’Hellas resta a 24.

brescia

brescia