Brescia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata quest’oggi la gara Brescia-Inter valida per la giornata numero 2 del Camp. Under 17 A-B (Girone B)

Centro Sportivo “Francesco Ghizzi” di Desenzano sul Garda (Bs) ore 15:00

Il Brescia di mister Davide Bersi  parte forte e va in vantaggio  al 10′ grazie ad un rigore trasformato dal n.11 Samuele Kasa. L’Inter si rende pericolosa nel finale con il 10 Quieto, la partita però nei primi 45 minuti di gioco è controllata abbastanza bene dalle Rondinelle sempre in avanti ma con pochi tiri in porta, Inter molto timida e poco incisiva.

Nella ripresa cambia la musica. L’Inter al 53′ perviene al pareggio con Bovo il cui calcio di punizione non lascia scampo al n. 1 delle rondinelle. Col passar del minuti il Brescia crea sempre meno pericoli ai nerazzurri che, dal canto loro, si svegliano e non sfruttano alcune azioni da gol. Nel finale il Brescia non sfrutta una buna ripartenza.

Termina  1 1 la seconda gara della stagione, Brescia che sale a 4 assieme all’Inter di mister Polenghi che dopo le 7 reti segnate al Cittadella, va in gol solo una volta nei successivi 90 minuti di gioco.

Brescia

brescia