Brescia-Inter: Al CS Comunale di Ospitaletto (BS) si giocherà domenica alle ore 11 la sfida valida per la seconda giornata di ritorno del torneo U17 A-B.

Domenica mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo Comunale 1 di Ospitaletto di Brescia andrà in scena l’atteso match tra Brescia e Inter per la seconda giornata del torneo U17 A-B (girone B).

I nerazzurri puntano con decisione alla quinta vittoria consecutiva in campionato per non allontanarsi eccessivamente dalla capolista Atalanta, saldamente in testa alla classifica con ben 10 punti di vantaggio sui nerazzurri. Ottimo il ruolino di marcia dei ragazzi guidati da mister Chivu, che finora hanno totalizzato 10 vittorie su 14 partite, score che purtroppo non è sufficiente a guardare tutte le avversarie dall’alto in basso della classifica. 

Da tenere d’occhio tra le fila dei nerazzurri i “soliti” Magazzu e Peschetola, che cercheranno di trafiggere la retroguardia bresciana, risultata finora piuttosto in difficoltà (solo il Cittadella ha subito più goal ad oggi).

Gli allievi di mister Aragolaza, dal canto loro, vorranno tornare alla vittoria dopo il pareggio pirotecnico per 4-4 dell’ultimo turno a Verona contro il Chievo. La compagine bresciana viaggia a metà classifica con 17 punti all’attivo. Come già anticipato prima, il punto debole è sicuramente la fase difensiva mentre l’attacco risulta uno dei più prolifici del campionato, a testimonianza del talento dei giocatori offensivi.

 Il pronostico sembra pendere decisamente a favore dell’Inter, lanciata da 4 vittorie consecutive e stabile in seconda posizione in classifica. Ma attenzione al Brescia, se la squadra allenata da Aragolaza saprà gestire bene la partita e offrire una buona prestazione difensiva potrà sicuramente fare del male alla retroguardia nerazzurra.

Come finirà? Proseguirà la marcia nerazzurra o il filotto di vittorie consecutive verrà interrotto?