NAPOLI-ASCOLI – AL KENNEDY SI SFIDERANNO AZZURRI E BIANCONERI,IL NAPOLI A SUON DI GOAL INSEGUE LA ROMA,L’ASCOLI VUOLE RISCATTARE UN GRIGIO GIRONE DI ANDATA.
- Domenica 19 gennaio alle ore 15:30 al C.S. “Kennedy “ di Napoli si affronteranno Napoli ed Ascoli Under 16. Il Napoli viene dalla vittoriosa trasferta di Crotone l’Ascoli dal pareggio casalingo con la Juve Stabia
NAPOLI
Il Napoli dopo la roboante gara di Crotone vinta 7-0 vuole dare continuità al suo cammino verso la vetta.
Gli azzurrini di mister Giuseppe Bevilacqua stanno giocando un calcio propositivo e spumeggiante,calcio verticale e veloce che consente al trio d’attacco azzurro di avere numerose occasioni da goal.
Il coach in questa settimana però ha predicato calma,le insidie sono dietro l’angolo e la concentrazione deve essere massimale per evitare battute d’arresto che gli azzurri non possono più permettersi.
I bianconeri sono avvisati la truppa azzurra è pronta alla battaglia.
ASCOLI
L’Ascoli di mister Pieri viene dal beffardo pari casalingo contro la Juve Stabia, dove i marchigiani sono stati raggiungi nei minuti finali nonostante il doppio vantaggio.
Il mister ha lavorato proprio sulla testa del gruppo in questa settimana,la squadra sciorina un buon calcio ha delle buone trame offensive ma vive momenti di blackout nella fase difensiva che hanno fatto perdere alla truppa di Pieri tanti punti per strada.
Contro i partenopei la parola d’ordine è concentrazione perchè ogni minima sbavatura potrebbe essere punita istantaneamente dal formidabile attacco azzurro.
Appuntamento quindi al “Kennedy”alle ore 15:30, per conoscere il risultato di questa sfida.
Vedremo chi la spunterà!
PIETRO PIERI