Cagliari-Cremonese: tra le gare del Girone A del camp. Under 16 A-B spiccava questo week end anche il match tra sardi e lombardi.

In Sardegna si è giocata domenica 10 aprile la gara Cagliari-Cremonese, valida per la giornata nr. 17 del campionato Under 16-A-B (Girone A) – ore 15:30 –

Al centro sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca) il Cagliari di mister Testoni supera i pari età della Cremonese e sale in classifica nel Girone A a 34 punti al 3° posto, la Cremonese resta a 20.

Il primo tempo tra le due classi 2006 termina 0-0. Nella ripresa però il Cagliari alza il ritmo, segna 3 gol e come contro la Juventus (successo dei sardi per 2-0) non subisce alcuna rete.

Il gol dell’1-0 porta la firma di Konate su assist di Ardau, il raddoppio è ancora opera di Konate il cui tiro da fuori area non lascia scampo al n.1 grigiorosso. Infine, il tris lo realizza Ardau che sfrutta un assist di Conti e gonfia la rete avversaria.

Cagliari che conquista 3 punti dopo il segno X maturato in Liguria contro lo Spezia 7 giorni fa, nel prossimo turno del 24 aprile grande sfida in Lombardia tra Monza e Cagliari. 

cagliari