Cagliari e Sampdoria si sono sfidate questa mattina alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca).

Under 18 A-B – Ultima giornata –

Il Cagliari batte senza problemi la Samp e ora spera di qualificarsi per i play off. La squadra rossoblù resta in attesa dei risultati del pomeriggio per conoscere il suo destino.

Primo tempo che termina 3 0 in Sardegna. Gol del vantaggio dei rossoblù firmato da Trepy Yael Fritz Junior, poi il Cagliari del tecnico Claudio Bellucci trova la rete del 2-0 grazie al n.10 Jacopo Simonetta.

Ci pensa poi il n.9 Ismael Konate a realizzare la terzo rete che regala più tranquillità ai sardi.

Nella ripresa ritmi un pò più blandi, i due tecnico col passar del tempo effettuano varie sostituzioni, ma c’è tempo per la quarta rete del Cagliari Under 18 segnata da Russo.

I due tecnici (Bellucci del Cagliari e Carlos Franca della Samp) hanno mandato in campo dal 1^ minuto un classe 2008 (portiere Sarno dei sardi) e un 2007 a testa (Balzano della Samp e Malfitano dei sardi).

I blucerchiati chiudono la stagione con 21 punti ottenuti, al penultimo posto. Attenzione al Cagliari invece perchè la squadra chiude in zona play off a 53 al sesto posto, ma tra poco il Parma gioca sul campo del Bologna e ci sarà anche la sfida-spareggio Milan Genoa. I sardi quindi devono aspettare questi risultati per conoscere il proprio destino

cagliari