Campobasso – Continuano ad arrivare giovani promettenti in Molise anche per l’U17 con la Primavera inserita nel Gir. B del Camp. Primavera 4. 

L’Under 17 del club molisano continua a prendere forma e in vista della prossima stagione è carica, quasi pronta numericamente e piena di entusiasmo con l’obiettivo di disputare una buona stagione al primo anno di professionismo, dopo alcuni vissuti nei settore giovanile dilettanti e regionali.

Nella giornata di ieri, il Campobasso ha messo a segno un altro colpo per rinforzare il gruppo dei 2008. Arriva in Molise per indossare la maglia dei LUPI Under 17, infatti, il giovane calciatore Michele GAUDINO, ruolo portiere, alto 190 cm.

Sin dall’età di 5 anni Guadino ha militato nella scuola calcio “Polisportiva Sannicolese” con sede a San Nicola la Strada (Ce). Dopo 5 stagioni sportive il ragazzo vive una parentesi a Capua di 3 anni per poi rientrare alla Polisportiva Sannicolese in cui “cresce” per altri 2 anni col Direttore Sportivo Giovanni Desiato

Negli scorsi mesi Gaudino ha effettuato degli stage di prova anche in Toscana con Pianese, Arezzo e Pontedera, ma alla fine è stato il Campobasso deciso nel chiudere l’operazione in entrata affidando a Michele i “pali” della prossima Under 17 rossoblù.