In Molise si sono affrontate Campobasso e Gubbio nelle gare valide per la 19a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).

La prima sfida valida per il campionato Under 15 C si è giocata alle ore 13:00 presso il “Comunale” di Campodipietra (CB).

La gara non è stata bellissima, le due squadre cercano di non farsi male, ed il finale è a reti inviolate.

Risultato finale Campobasso-Gubbio U15 0-0: un punto a testa per le due squadre che salgono a 19 e 23 punti, a metà classifica, lontane dalla zona playoff.

——————————————————–

——————————————————–

Sullo stesso terreno di gioco alle ore 15:15 si è giocato il match Campobasso-Gubbio tra le due formazioni Under 17 C. Da registrare la vittoria degli ospiti di Mister Tafani.

La rete decisiva è segnata da Balzani che riceve un lancio lungo, controlla la sfera e tira in porta superando il portiere avversario.

I padroni di casa hanno la grossa opportunità di pareggiare al 90’ con un rigore: da dischetto si presenta Carosella che si fa parare il tiro dal portiere Casciani.

Risultato finale Campobasso-Gubbio U17 0-1: 3 punti fondamentali per gli umbri che salgono a 33 al sesto posto, a -3 dal Perugia che occupa l’ultimo posto utile per i playoff.

I molisani restano a 11.

Prossimo turno U15 e U16 (20a giornata del 9 marzo): Gubbio-Ternana, Latina-Campobasso.