In Molise si sono affrontate Campobasso e Perugia nelle gare valide per la 17a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).
La sfida tra le due formazioni Under 15 si è giocata alle ore 10:00 presso il “Comunale” di Ferrazzano (CB).
I molisani di Mister Quaranta e gli umbri di Mister Gatti non si fanno male nel primo tempo, che termina a reti inviolate.
Nella ripresa gli ospiti segnano il gol del vantaggio con il capitano numero 8 Calistri che riceve un cross da un compagno, si inserisce di testa e batte il portiere dei lupi.
Dopo pochi minuti Di Nita effettua cross dalla sinistra forte rasoterra e Maceria in area di rigore si fa trovare pronto per insaccare la rete del pareggio.
Risultato finale Campobasso-Perugia U15 1-1: con il punto conquistato, i rossoblù salgono a 30. I biancorossi sono a 43 punti, ma si fanno scavalcare dal Benevento (vittoria 7-1 con il Cerignola) che ora è primo con 45 punti.
——————————————————-
——————————————————-
Sullo stesso campo, ma alle ore 12:30, si è giocato il match Campobasso-Perugia tra le due formazioni Under 17 C.
Il primo tempo termina senza reti: da segnalare una doppia occasione per i padroni di casa guidati da Mister Ricci, con un gol annullato al numero 2 Masone ed un palo colpito dal numero 7 Manzo.
Nella ripresa i biancorossi di Mister Anelli realizzano il gol della vittoria con Raffaelli bravo con un tiro da fuori area a superare il portiere avversario.
Risultato finale Campobasso-Perugia U17 0-1: in classifica gli umbri salgono a 32 punti, i molisani sono fermi a 18.
Prossimo turno U15 e U17 (18a giornata del 22 febbraio):
Foggia-Campobasso, Perugia-Ascoli.