Campobasso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sabato 25 settembre toccherà anche alla Primavera, all’Under 17 e all’Under 15 del Campobasso (domenica 26) scendere in campo per disputare la prima giornata dei rispettivi campionati. Intanto, continua il mercato in entrata alla ricerca di alcuni giovani svincolati da inserire nelle varie rose rossoblù.

clicca qui per Focus Campobasso

E in attesa di affrontare il Foggia in campionato, l‘Under 15 di mister Walter Simonetti continua ad allenarsi pronta al debutto nella categoria. La società si è mossa sul mercato e anche in queste ore sta rafforzando il gruppo dei 2007 in quanto non vuole lasciare nulla al caso. Grazie anche al lavoro del Direttore Bruno Mandragora ecco alcune news di mercato.

In attacco ci sarà anche D’Amico classe2007 preso dal Mirabello, dalla scuola calcio Aesernia Fraterna che si trova ad Isernia ecco Antinucci, classico n.10 fantasista, trequartista del 2007.

Dalla Campania, precisamente dalla scuola calcio Procida, veste ormai rossoblù Vincenzo Lubrano, 2007 ruolo trequartista. A breve anche alcuni giovani del 2007, nella scorsa stagione in forza al Benevento U14, prenderanno la strada della…Bifernina per giocare nell’Under 15 rossoblù.

Ricordiamo che i Lupi hanno rafforzato l’organico anche con tanti giovani di qualità provenienti da Campobasso e provincia, nello specifico dalle scuole calcio Mirabello /Acli, Termoli a San Pietro e Paolo, Sanniti e Difesa Grande.  

E allora mancano solo pochi giorni e via ai campionati nelle giovanili di serie C sperando che col tempo possa “uscir fuori” qualche talento anche “Made in Molise”…

Piero Vetrone