Cantera Napoli – Ennesima cessione di una giovane promessa cresciuta nella scuola calcio “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa.
Nella semifinale regionale giocata dalla società “Cantera Napoli” con la sua Under 14, purtroppo persa contro la “Micri” di Volla, si sono messi in mostra poco più di un mese fa alcuni giovani calciatori. Tra questi Vincenzo Musella, classe 2009, ruolo difensore centrale, alto 187 cm.
Già durante la stagione il ragazzo, allenato da mister Pezzullo, era stato monitorato da alcune società, tra queste Genoa e Benevento che si è impegnato tanto nel prenderlo, senza riuscirci. La Salernitana ha creduto maggiormente nel classe 2009 e con decisione lo ha acquistato per inserirlo, nella prossima annata, nella futura Under 15 A-B.
Toccherà, quindi, a Musella difendere nella prossima stagione la propria area di rigore, assieme all’aiuto dei compagni evitando gol e annullando gli attaccanti avversari.
Per la “Cantera Napoli” è la cessione n. 8 a club di serie A. Niente male come inizio, ma le operazioni di mercato non terminano qui…