Monza – La società brianzola ha prelevato un giovane calciatore di assoluto affidamento per la prossima Primavera 1: ecco Antonio Troise
Colpo del Monza targato Mauro Bianchessi, nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile del Monza.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Antonio Troise, ruolo centrocampista, classe 2005 (già nel giro delle Nazionali Under italiane da qualche anno), è un nuovo rinforzo del Monza Primavera, squadra quest’ultima neopromossa in Primavera 1.
Troise, cresciuto nella scuola calcio “Asd Emanuele Troise” di Volla (Na), nell’estate di qualche anno fa si è trasferito alla Lazio per giocare nell’Under 15 A-B fortemente voluto da Bianchessi.
Il ragazzo ha terminato il contratto (giugno 2023) con la società biancoceleste e ora, finito anche il mandato con l’agenzia internazionale “Epic Sport”, è stato accompagnato dal padre Alessandro, proprietario della stessa scuola calcio “Asd Emanuele Troise”, a Monza in società per la firma del nuovo contratto di durata biennale.
Troise riabbraccia il nuovo Direttore del Monza Mauro Bianchessi, dopo i 4 anni meravigliosi vissuti nella Capitale. Lo “scugnizzo” giocherà in Primavera 1 con i suoi nuovi colori biancorossi con l’obiettivo riconquistare anche la maglia azzurra della Nazionale italiana (eventualmente in Under 19) e, soprattutto, esordire in serie A.