Casertana-Avellino: Si è disputata quest’oggi al “Trentola” di Marcianise la 12° giornata del torneo Under15 serie C (girone D) tra Casertana ed Avellino.

E’ andata in scena questa mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo “Trentola” di Marcianise la 12esima giornata, la prima del girone di ritorno, del torneo Under 15 serie C (girone D) tra i padroni di casa della Casertana e gli ospiti dell’Avellino.

Il match finisce con un rotondo 4-0 a favore dei rossoblù, che condannano i biancoverdi alla seconda sconfitta consecutiva (dopo la debacle interna per 2-0 contro il Gubbio). La Casertana di mister Di Serio parte subito forte con Castaldo, autore della prima rete del match. L’espulsione di Piscopo tra le fila degli ospiti per fallo da ultimo uomo rende la vita più facile ai padroni di casa, che rientrano negli spogliatoi in vantaggio di ben tre reti grazie alla doppietta successiva di Di Nuzzo (il primo goal segnato dagli 11 metri).

L’Avellino di mister Gigi Molino non reagisce e nella ripresa arriva il quarto ed ultimo goal della partita ad opera del rossoblù Marino, che pone fine alle ostilità.

Con questa vittoria la Casertana, che nel prossimo turno farà visita alla capolista Paganese, sale a quota 16 punti mentre l’Avellino rimane terz’ultimo a quota 9 punti.