Savino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Casertana sfoltisce il proprio organico.

Infatti, il club rossoblù manda in prestito il giovane attaccante classe 2002 Felice Savino, nelle ultime due stagioni punto di forza delle giovanili dei falchetti, prima in Under 17 e poi in Berretti.

Savino, ruolo attaccante, all’occorrenza anche esterno alto, passa, infatti, in prestito all’Acerrana, club della provincia di Napoli pronto a dire la sua nella prossima stagione in Eccellenza.

Il classe 2002 è cresciuto nella scuola calcio “Sporting Casalnuovo” per poi trasferirsi dopo qualche anno in un’altra società campana “Olimpia Casalnuovo”. Dopo aver giocato un ottimo campionato con quest’ultima società dilettantistica, per Savino due stagioni fa si sono aperte le porte del professionismo con la Casertana calcio giocando anche sotto età nella stagione 2018-19 in Berretti.

Savino-Acerrana: il ragazzo è pronto per questa nuova sfida con l’obiettivo di rientrare alla Casertana più maturo e forte di prima sotto tanti aspetti. 

Operazione conclusa anche grazie all’ausilio di Francesco Verusio appartenente dell’Agenzia “Black Football Management” del Gruppo D’Orta.

Piero Vetrone