CASERTANA-GUBBIO: NEL PROSSIMO TURNO I CAMPANI SARANNO OSPITI A SAMBENEDETTO, MENTRE GLI UMBRI OSPITERANNO LA FERMANA.

Oggi Domenica 1 Marzo alle ore 12:30 presso il Centro Sportivo di Marcianise si è disputata la 18° giornata del girone D del torneo Under 15 C tra i padroni di casa della Casertana guidati da mister Di Serio e il Gubbio allenato da mister Giacometti.

Succede tutto nella prima frazione di gioco in cui i campani realizzano entrambe le reti del match. Il vantaggio è firmato da Galante, che gonfia la rete a seguito di una percussione personale sulla fascia sinistra. Pochi minuti dopo, è Di Lorenzo a siglare il raddoppio sfruttando un traversone di Marino. Da segnalare altre due marcature campane annullate per offside sempre nel primo tempo.

Nella ripresa il protagonista è il vento, alzatosi improvvisamente a disturbare le azioni del match. Il Gubbio prova a riaprire la partita puntando sull’aspetto fisico ma al triplice fischio finale sono i campani a festeggiare il 2-0 finale.

In classifica i padroni di casa salgono a 24 punti mentre gli ospiti rimangono a 22. Entrambe le compagini rimangono ad ogni modo lontano dalla zona play-off.