Catania-Reggina: alla vigilia del match le due squadre occupavano in classifica rispettivamente la quarta (34) e la quinta (31) posizione.

A “Torre del Grifo” di Mascalucia (Ct) Catania e Reggina domenica 23 febbraio (13:00) sono scese in campo per disputare la giornata nr. 17 del Campionato Under 15 Serie C (Girone E).

Il Catania di mister Bellia ha superato i pari età amaranto con il punteggio di 2-1 ritrovando una Reggina completamente diversa dall’andata. Infatti, nel match disputatosi lo scorso domenica 20 ottobre, il Catania con grande facilità aveva vinto 6-0 in trasferta.

In Sicilia il primo tempo della gara di ieri pomeriggio termina 0-1 per la Reggina grazie ad un rigore trasformato da Maietta. Nella ripresa il Catania prima pareggia con Napolitano, poi  si porta sul 2-1 con Sebastiano Pisasale, quest’ultimo convocato già ad ottobre scorso nell’Italia U15 Lega Pro per lo stage di Catanzaro.

Finisce, quindi, 2-1 per il Catania che si porta in classifica a 37 punti al terzo posto (assieme alla V. Francavilla), la Reggina resta a 31 e spreca un’occasione d’oro per avvicinarsi alla zona play off.

Prossimo Turno Domenica 1 marzo (18° giornata)

Bari-Catania

Reggina-Monopoli