Catania- La compagine 2003 di mister Russo batte sonoramente i pari età del Rende e sale al secondo posto in classifica nel Gir. E

Under 17 Serie C Nazionali

Catania Rende 6-0

A “Torre del Grifo” di Mascalucia (Ct) il Catania U17, dopo aver rifilato 5 reti alla Vibonese la settimana scorsa, batte anche il Rende col punteggio di 6-0.

Al 3′ apre le danze Le Mura, poi dopo due minuti Flavio Russo raddoppia. Al 10′ Bozzanca realizza il tris rossazzurro, poi sale in cattedra BOMBER Aquino che ne segna due, la seconda su rigore.

Al 73′ della ripresa ancora Russo va in gol fissando il punteggio sul definitivo 6-0. Da segnalare l’espulsione dell’ allenatore Branda del Rende per proteste reiterate.

Tra le fila del Catania, nel secondo tempo, sono entrati quattro ragazzi classe 2004, che si aggiungono al centravanti Russo (2004) titolare negli Under Nazionali. Si tratta di Mastrosimone, Tropea, Giannone e Mandirà.

Grazie a questo successo il Catania si porta a 29 punti e andrà a far visita alla Sicula Leonzio nel prossimo turno (domenica 26 gennaio), il Rende invece resta a 6 ultimo e farà visita alla capolista Monopoli (35).