CATANZARO-BARI: si è giocata ieri pomeriggio alle 13:00 la gara tra calabresi e pugliesi al C.Tecnico Federale di Catanzaro (U 15 Serie C).

Il Bari del tecnico Doudou conquista 3 punti sul campo del Catanzaro del tecnico Camerino dopo una gara combattuta e piena di colpi di scena.

Al 10° i “giallorossi di Calabria” passano in vantaggio con il nr. 10 Falco bravo dalla distanza a trafiggere l’estremo difensore barese.

Ma la reazione del Bari e’ rabbiosa. Al 20′ pareggia Leone con un colpo di testa, poi al 30′ Lorusso con una rasoiata porta il Bari sul 2 1.

Al 35′ dopo un’azione corale, dalla destra la palla arriva al centro, conclude Rana con un rasoterra, velo di Lorusso e c’è il gol di Mari che spiazza il portiere.

 

Nel secondo tempo il Catanzaro é molto aggressivo. Al 25′ accorcia le distanze il Catanzaro con un gol in mischia realizzato dal subentrato Domenico Scarcella.

Dopo 2 minuti arriva il pareggio del Catanzaro sempre con Scarcella il cui impatto con il match è devastante.bari

Nel finale pero’ il cuore del Bari va oltre l’ostacolo e al 35′ da un disimpegno sbagliato del portiere del Catanzaro la palla é intercettata da Leone che insacca per il 4-3 definitivo a favore dei biancorossi.

Successo sofferto ed importante per il Bari che resta imbattuto, sale in classifica a  40 punti, mentre i calabresi restano a 19.