CATANZARO (ESCLUSIVA) – Altro colpo! Ecco Ardizzone per la Primavera pronta a recitare un ruolo importante nel prossimo Camp. Primavera 2
Nel mese di Luglio 2021 la società siciliana “Football24 Messina” annunciava il trasferimento dell’attaccante classe 2007 Simone Ardizzone al Sassuolo.
Prodotto del settore giovanile della società dello Stretto, Simone aveva lasciato la sua squadra dopo otto anni.
Nella stagione 2020-21, Ardizzone militava nei Giovanissimi della “Football24” e lo scouting del Sassuolo calcio, dopo averlo visionato a lungo, decise di relazionare positivamente la società emiliana.
Il Direttore del vivaio dell’epoca (Francesco Palmieri) non se lo fece scappare e lo prelevò per inserirlo nella squadra Under 15 dei neroverdi. Ardizzone ha effettuato poi tutta la trafila fino a giocare nell’ultima annata con l’Under 18 arrivata ad un passo dalla finale scudetto.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in ESCLUSIVA, ARDIZZONE ha lasciato il Sassuolo calcio per trasferirsi dall’altra parte dell’Italia, precisamente al Catanzaro calcio per disputare con la Primavera il Campionato Primavera 2 (Girone B).
Per Ardizzone potrebbero affacciarsi anche le porte della prima squadra, col tempo e con i giusti modi, vedremo cosa succederà alla carriera del ragazzo.
Per il momento ARDIZZONE vestirà la sua nuova maglia giallorossa, dopo aver indossato per 5 anni, con grande onore, quella NEROVERDE.