Berretti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Tra le sfide più interessanti che propone il campionato “Dante Berretti” questo pomeriggio c’è sicuramente Catanzaro-Paganese valida per la giornata nr. 17 del Girone F.

CATANZARO – PAGANESE C.S. “Sala 2”, via Contessa Clemenza, Catanzaro

Calcio d’inizio ore 15.00 di sabato 29 febbraio

Due squadre che viaggiano rispettivamente al secondo (32) e quarto posto (30) e che all’andata in Campania vide la vittoria per 1-0 del Catanzaro sulla Paganese. Entrambe nello scorso turno di campionato si sono relazionati col “numero 4”.

Infatti, la Paganese di mister Sossio Finestra ha vinto 0-4 sul campo della Casertana, mentre il Catanzaro ha perso 4-2 sul terreno di gioco di “Torre del Grifo” contro il Catania. La sconfitta dei calabresi di mister Mimmo Giampà ha permesso alla Cavese di ritornare al 1° posto, ma niente è perduto in quanto a due giornate dal termine il Catanzaro si trova d un solo punto dai metelliani. Ovviamente, per continuare a sperare nel primo posto, il Catanzaro deve battere a domicilio gli azzurrostellati tra qualche ora.

Ma la Paganese in questo momento è un osso duro, non perde dal 7 dicembre (sul campo della Sicula Leonzio) e ha conquistato in questi ultimi 3 mesi tre pareggi e tre vittorie che hanno permesso alla squadra di qualificarsi ai play off.

Vendicare la sconfitta casalinga dell’andata, continuare nello stato di forma in cui si trova e vincere in Calabria per mandare un messaggio “di forza” alle avversarie: questi sono i 3 obiettivi della Paganese!