Catanzaro-Potenza si è giocata alle 15.00 questo pomeriggio (Under 17 Serie C – Girone F -) al C.S. “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro.

6^ giornata di campionato

Catanzaro del tecnico Salerno in vantaggio nel primo tempo: i giallorossi recuperano palla a centrocampo, avanzano palla a Muratore che è bravo ad insaccare.

Poco dopo ecco il 2-0, sempre nella prima frazione di gioco: Landi allontana di testa, ma Savio recupera palla sulla sinistra, effettua un cross e dopo una mischia in area il n.11 Aloisio insacca.

Lancio del Catanzaro, resta ferma la difesa del Potenza che credeva ad un offside ed il n.4 Fera insacca. Da segnalare un brutto infortunio al 25′ del primo tempo occorso al portiere lucano Galiano, uscito in barella e trasportato in ospedale. Ci auguriamo che il ragazzo si riprenda al più presto e torni a difendere i pali del Potenza U17 come sempre. Entra al suo posto il n.12 Matteo Palumbo.

Nella ripresa gol dei padroni di casa nel finale in contropiede per il 4-0 con il numero 13 Susino che insacca praticamente a parta vuota. Il Potenza di mister Spataro esce sconfitto e non scala posizioni in classifica restando a 8, giallorossi di Calabria che salgono invece a 14 ad una sola lunghezza dalla Virtus Francavilla.

catanzaro