Si sono giocate questo pomeriggio tre gare delle giovanili del Catanzaro: Catanzaro-Lazio (U15-16) e Pescara-Catanzaro (U17)
UNDER 15
Alle ore 10:00, presso il “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro si è giocata la gara tra i calabresi a la Lazio, valida per la 1a giornata del campionato Under 15 (girone C): punteggio finale 0-3.
I biancocelesti passano in vantaggio con Pellegrino al 10’. Raddoppio degli ospiti al 28’ con Bacchi: il primo tempo termina 0-2.
Nel secondo tempo al 40’ Alvaro realizza la terza rete per i biancocelesti.
Risultato finale Catanzaro-Lazio U15 0-3: primi 3 punti in classifica conquistati dalla squadra della capitale.
Prossimo turno (2a giornata del 21 settembre): Lazio-Fiorentina, Frosinone-Catanzaro.
——————————————————–
——————————————————–
UNDER 16
Sempre al “Centro Tecnico Federale si è giocata Catanzaro-Lazio alle ore 12:30 valida per la 1a giornata del campionato Under 16 (girone C).
Succede tutto nel primo tempo: al 26’ Elena porta in vantaggio gli ospiti di Mister Lombardi.
Dopo 10’ circa i giallorossi restano in 10 uomini a causa dell’espulsione di Arone.
Nella ripresa i padroni di di mister Augusto, nonostante l’inferiorità numerica, cercano di raddrizzare il match, ma i biancocelesti fanno buona guardia e non si lasciano sorprendere.
Risultato finale Catanzaro-Lazio U16 0-1: primi 3 punti in classifica conquistati dai biancocelesti.
Prossimo turno (2a giornata del 21 settembre): Lazio-Fiorentina, Frosinone-Catanzaro.
——————————————————–
——————————————————–
UNDER 17
In Abruzzo, presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (PE) alle 11:00 si è giocata la gara valida per la 3a giornata del campionato Under 17 AB (girone C) tra il Pescara di Mister Gessa ed il Catanzaro di Mister Facciolo: i giallorossi si impongono con un netto 2-6.
Il primo tempo termina in parità 2-2: al 19’ Sulpizi porta in vantaggio gli abruzzesi. Al 22’ D’Ippolito pareggia per i calabresi.
I padroni di casa passano nuovamente in vantaggio al 26’ con Lettieri. Ancora D’Ippolito al 45’ regala il segno X ai giallorossi e si va negli spogliatoi sul 2-2.
La ripresa è un monologo degli ospiti: al 50’ D’Ippolito realizza il 2-3 e la sua tripletta personale. Al 60’ Loria realizza la quarta rete giallorossa. Ci pensa Castro Rombolà a segnare la rete del 2-5 al minuto 73.
Infine ancora Loria, doppietta per lui, fissa il punteggio sul 2-6.
Risultato finale Pescara-Catanzaro U17 2-6: i giallorossi salgono a 6 punti in classifica; ancora fermi al palo i biancoazzurri.
Prossimo turno (4a giornata del 21 settembre): Avellino-Pescara, Catanzaro-Palermo.