Cavese – La compagine Under 15 di mister Landri ha ospitato questo pomeriggio i pari età della J.Stabia. Ecco com’è andato il DERBY.

E’ terminata da pochi minuti la gara Cavese-Juve Stabia in programma questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il campo “Desiderio” di Cava dè Tirreni (Sa) e valida per il test match Under 15 serie C.

La contesa si è chiusa sul punteggio di parità (1-1 ris. finale).

clicca qui per le Distinte del derby

Inizia la gara e al minuto 7 la Juve Stabia si porta già in vantaggio: Santangelo scappa via in fase offensiva, mette dentro un bel pallone rasoterra per il n.11 Crispino che deposita la palla in fondo al sacco. Al minuto 24 il portiere stabiese Langellotto tocca con le mani fuori area, dal calcio di punizione battuto dalla Cavese con Aromatico la conclusione termina di pochissimo sopra la traversa. Si va a riposo con le vespette di mister Franzese avanti di un gol.

Nella ripresa, al 55′, arriva il pareggio della Cavese: palla tagliata sul lato destro di Barone per il n.8 Di Maria che la controlla e deposita la palla in gol! Al minuto 29 il subentrato Vitale colpisce il palo per la Cavese, su passaggio di Aromatico. mentre al minuto 37 il numero 13 Tartaglione della Juve Stabia arriva davanti al n.1 Trocciola ma si fa parare la conclusione sprecando il gol della vittoria