Sassuolo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16:30 la gara Sassuolo-Milan valida per il test-match Under 15 A-B.

Al Centro Sportivo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti (Mo) i rossoneri di mister Bertuzzo (con il 2007 Albè dal 1° minuto) espugnano il campo dei neroverdi col pesante punteggio di 0-4. Il primo tempo termina 2 a 0 per il Milan che va in vantaggio con il rigore trasformato dal n.4 Parmiggiani, poi raddoppia poco dopo: palla recuperata a centrocampo dal n. 6 Vitali che avanza e serve Scotti sulla fascia destra, cross di quest’ultimo in area svirgolato da un difensore neroverde e Vitali dai 10 metri in area si fa trovare puntuale all’appuntamento col gol scagliando un destro su cui Furghieri nulla può.

Nella ripresa arriva il tris di rossoneri con il subentrato Martinazzi che finalizza un’ottima ripartenza dei rossoneri. Gli ospiti continuano ad attaccare e grazie ad un’autorete chiudono i giochi sul punteggio di 0-4: punizione battuta vicino al calcio d’angolo per il Milan dal subentrato Grilli, palla in area e di testa un giocatore del Sassuolo fa autogol nel tentativo di allontanarla.

Non succede più nulla nel finale, il Milan vince meritatamente in Emilia disputando una bella prova finendo tra l’altro la gara senza subire reti.

Di seguito il Video del gol segnato su rigore da Parmiggiani e la distinta delle due squadre