Cavese- Under 15 Serie C (Girone D): di seguito le gare più belle ed importanti disputate dalla classe 2005 di mister Landri

Ecco le 4 gare, a nostro avviso, più importanti giocate dalla Cavese U15. Tra queste due sono terminate col segno X, le altre 2 con belle e rotonde vittorie

1) Teramo-Cavese 0-5  (13 ottobre – 5^ giornata)

In Abruzzo arriva la seconda vittoria stagionale per la Cavese U15 di mister Landri: vanno in gol  Fraciello, Senatore, Lombardi e doppietta di Sabba ex Pianeta Napoli City.

2) Ternana-Cavese 1-1  (3 novembre – 7^ giornata)

Gara importante alla vigilia per la Cavese che affronta in trasferta la capolista Ternana del tecnico Schenardi. Un gol per tempo e la gara termina 1-1 con la Cavese abile a conquistare un punto d’oro in terra umbra. Segna Bottausci, poi nella ripresa i metelliani pareggiano  con Califano su rigore.

3) Fermana-Cavese 1-6 (12 gennaio – 12^ giornata)

Vittoria SUPER quella ottenuta dalla Cavese U15 di mister Landri che segnano addirittura 6 reti sul campo della Fermana (clicca qui per i dettagli del match).

4) Cavese-Ternana 1-1 (1 marzo – 18° gionata)

Anche nel match di ritorno la Cavese pareggia 1-1 contro i pari età della Ternana. Nel primo tempo i campani segnano con l’ex napoli Vigliotti, poi Bottausci nel 2° tempo pareggia i conti. E’ l’ultima gara del 2020, della stagione, con questo punto a testa la Ternana sale a 39 (prima con la Paganese), la Cavese è terza con 34.