Centro Ester Carioca – La scuola calcio di Napoli-Barra continua a mandare giovani calciatori nel professionismo. Ecco un’altra news.
Il buon lavoro effettuato dalla scuola calcio “Centro Ester Carioca” di Napoli-Barri grazie a Vincenzo Russo in qualita’ di Presidente e Giuseppe Bevilacqua, attuale Direttore Tecnico sta portando i suoi frutti.
Queste ultime sicuramente 2 figure importanti per la crescita di un ragazzo che si trasferisce alla Salernitana per giocare in Under 15 A-B.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane portiere del 2009 Christian Sorrentino lascia la squadra Under 14 Regionale per approdare al club del Cavallino.
Sorrentino ha anche un recente passato con la Gelbison Under 15 del tecnico Calabrese che lo ha allenato, da sotto età, da settembre a dicembre 2022.
Ma in precedenza ha vissuto anche esperienze prima con la scuola calcio “Ling Mondo Nazione” di Scafati, poi !lla Juve Stabia, infine la breve parentesi a Vallo della Lucania con la Gelbison U15.
Attestato di fiducia importante quindi della Salernitana nei confronti del portiere che ora deve solo “volare” tra i pali per evitare quante più reti possibili…