Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Incredibile, ma vero! Il Cesena U17 va avanti sul 3-0, poi a fine gara lascia i 3 punti al Fano capace di ribaltare la sfida fino al 4-5 finale!

  • Centro sportivo “Romagna Centro 2” ore 11.00 – 3^ giornata Campionato Under 17 Serie C – Girone 4 –
    Cesena – Alma Juventus Fano 4-5

Nel primo tempo la partita è inizialmente equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Al 12 minuto il Cesena passa in vantaggio con l’ex ravennate e Bologna n.11 Brigliadori, lesto a ribadire in rete una respinta difettosa del portiere fanese Raimondi.
Il Cesena mostra un miglior palleggio e raddoppia al 23° con il nr. 9 classe 2005 Amadori ed al 41° trova il 3-0 ancora con uno scatenato nr. 11 Brigliadori che approfitta di uno svarione difensivo. Al 45° il n.9 Esposito (capitano) riaccende le speranze del Fano con un gran gol sotto l’incrocio.

Nel secondo tempo il Fano rientra in campo completamente trasformato e dopo 3 minuti riduce le distanze con un calcio di punizione del nr.4 Giunti. Il Cesena reagisce e all’11° minuto trova il quarto gol con l’ottimo n.9 Amadori che si libera bene e di sinistro fa 4-2.
Il Fano non si arrende e spinge sull’acceleratore e si rifà sotto al 16° con un rigore trasformato dal nr.7 Fraternale.

La partita è avvincente con continui capovolgimenti di fronte. Negli ultimi dieci minuti sale in cattedra ancora il nr.9 Esposito che al 35° si procura un rigore trasformato dal nr. 4 classe 2005 Giunti per il provvisorio 4-4 ed al 46° controlla una palla in area ed è bravo a girarsi ed a trovare la rete del sorpasso fanese e la personale doppietta.

Il Cesena produce un disperato forcing finale nei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro che però non porta al pareggio.
Un Fano mai domo riesce a portare a termine un’incredibile rimonta trovando per la seconda settimana consecutiva la vittoria nei minuti finali. In classifica il Fano sale a quota 9 mentre il Cesena resta a 4 punti.

cesena