Il Cesena Under 15 di mister Magi riesce a ribaltare il punteggio dell’andata e vola in semifinale scudetto eliminando il Palermo.
Al centro sportivo “Romagna Centro” di Cesena i padroni di casa del Cesena Under 15 di mister Magi hanno affrontato domenica 29 maggio (ore 11:00) i pari età del Palermo di mister Sanfilippo nel match valido per il ritorno dei Quarti di Finale scudetto.
Il Cesena, che all’andata aveva perso 2 1 sul campo del Palermo dopo aver segnato anche il gol del vantaggio, è riuscito a superare al ritorno i rosanero col pesante punteggio di 5-1. In vantaggio va però il Palermo grazie al gol del solito Vaccaro, autore di parecchie reti in questa stagione.
I romagnoli però non ci stanno e reagiscono alla grande. Arriva, infatti, prima il pareggio grazie al gol di Lantignotti, poi il 2 1 con Biguzzi. A fine primo tempo il Cesena segna anche il 3-1 con Berti e si va a riposo con questo punteggio.
Nella ripresa la reazione del Palermo non arriva ed il Cesena ne approfitta al 40′ ancora con Berti, poi capitan Zamagni segna il definitivo 5-1. I bianconeri volano alle semifinale scudetto e continuano ad inseguire il proprio sogno.
Grande soddisfazione per la società romagnola che ad oggi sta ottenendo tantissimi risultati positivi con tutte le categorie giovanili PRO. (clicca qui per Focus Cesena)
Infatti, la Primavera di mister Ceccarelli è stata promossa nel Campionato Primavera 1.
L’Under 17 di mister Masolini ha pareggiato 2-2 sul campo della Juve Stabia (Quarti di finale andata – gara giocata domenica 29 maggio -) e cercherà al ritorno di strappare il pass per la semifinale scudetto.
L’Under 16 del tecnico Campedelli è già in semifinale scudetto (contro la Pro Sesto 5 e 12 giugno le due gare) dopo aver estromesso il Renate.
Infine, l’Under 15 di mister Magi ha eliminato il Palermo e si appresta a vivere la semifinale contro il Pontedera