Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Pisa, 16 ottobre 2021 – Sconfitta con blackout nel primo tempo per il Pisa Primavera di Masi che perde a Cesena per 3-2

PRIMO TEMPO – La gara parte in maniera equilibrata, ma al 16′ si spegne la luce per i nerazzurri. Spina causa un rigore e Sphendi trasforma per la rete del vantaggio.

Quattro minuti dopo infatti i padroni di casa raddoppiano grazie a Francesconi, abile a districarsi tra le maglie di Curci e Hanxhari. Il giocatore bianconero calcia e trafigge Falsettini. Al 27′ unico sussulto di marca pisana con Panattoni che serve Innocenti, ma il portiere avversario Pollini para.

SECONDO TEMPO – La squadra di Masi prova a ribaltare la situazione nella ripresa. In apertura di secondo tempo Panattoni serve Biagini, ma il suo tiro termina di poco a lato. Un minuto dopo Hanxhari calcia dal limite sugli sviluppi di una punizione calciata da Innocenti, ma l’azione si risolve in un nulla di fatto.

Arriva all’8′ anche la rete del 3-0 per il Cesena con Francesconiin sospetto fuori gioco, che beffa Falsettini. Da qui in poi c’è la reazione vera dei nerazzurri, forse un po’ tardiva.

Al 14′ è Hanxhari a calciare fuori di poco, poi al 17′ i nerazzurri accorciano le distanze con Aliboni, servito da un ottimo Hanxhari, ancora lui, che semina il panico tra i difensori scartandone due prima di appoggiare per il compagno. Al 25′ è ancora il centrocampista del Pisa a provarci con un tiro da fuori, non trovando la porta.

Al 39′ viene espulso Matteoli per doppia ammonizione causa fallo sul portiere. La beffa è la rete del 3-2 dei nerazzurri con Stigliano che entra al 42′ ma segna al 47′.

fonte: www.lanazione.it