Gubbio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Primavera del Grosseto allenata da mister Consonni batte in trasferta la Primavera del Gubbio del tecnico Argentina col punteggio di 3 1. La gara si è giocata questo pomeriggio al C.S. “Scheggia e Pascelupo” di Scheggia (Pg) alle 15:00 di questo pomeriggio ed era valida per la giornata n.4 del Campionato Primavera 3 (Girone B).

Le reti arrivano tutte nel primo tempo. Il vantaggio porta la firma di Galli per i toscani, poi Tiberi innesca un contropiede, serve Perrella ed il Grosseto va sul 2-0. I maremmani insistono e trovano anche la terza rete, ancora con Galli, ma prima del duplice fischio, arriva l’unico gol di giornata del Gubbio: calcio d’angolo battuto da Simeone, torre del Vice-Capitano Bontempi, palla che termina nella disponibilità di Paciotti il cui tiro al volo supera il portiere Comi dei padroni di casa.

Nella ripresa non succede nulla di eclatante, da registrare solo l’espulsione di Perrella (per accese protese rosso diretto) al minuto 82. Negli ultimi 10 minuti il Gubbio, sceso in campo dal 1° minuto con tutti ragazzi del 2004 (Grosseto con 7 del 2004 e 4 del 2003), cerca “il miracolo” che però non arriva.

Il Gubbio perde, quindi, 1 3 contro il Grosseto, resta ad 1 punto in classifica e incontrerà nel prossimo turno la Vis Pesaro in trasferta. Il Grosseto di mister Consonni sale a 7 e alla prossima del 23 ottobre riceve la Viterbese.