Il Cesena Under 15 di mister Magi approda per il secondo anno consecutivo in finale scudetto dopo aver eliminato il Rimini.

Il Cesena di mister Magi, dopo la vittoria esterna conseguita all’andata sul campo del Rimini (clicca qui), batte anche nel match di ritorno i biancorossi di mister Berretta accedendo così alla finale scudetto per il secondo anno consecutivo. Infatti, nella scorsa stagione la finale scudetto (giugno 2022) si giocò tra Cesena e Bari con i romagnoli che alzarono la Coppa a fine gara.

La sfida tra le due compagini romagnole si è giocata questa mattina alle ore 11:00 presso il campo “Alberto Rognoni” di Cesena ed era valida per la semifinale scudetto di ritorno del campionato Under 15 Serie C.

I bianconeri segnano due gol per tempo al Rimini e conquistano il “derby” anche al ritorno.

Sblocca il match al minuto 2 l’attaccante Frisoni (numero 9). Al minuto 18 raddoppia bomber Tonti (numero 10).

Nella ripresa i padroni di casa gonfiano la rete avversaria altre due volte. Ci pensa al minuto 51 il numero 6 Ridolfi, mentre a dieci minuti dal termine il subentrato Ricci sigla il definitivo 4-0.

Applausi a “scena aperta” all’indirizzo del Cesena Under 15 per l’obiettivo fin qui raggiunto, ma anche il Rimini, seppur sconfitto 6-0 nel totale, esce a testa alta in quanto ha disputato una stagione importante.

Finale Cesena-Juve Stabia in programma il 19 giugno alle ore 18:00 nelle Marche.