Vediamo i risultati delle gare delle squadre giovanili del Cesena: successo per U15 e U17, pareggio per l’U16 a Rimini
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14:00 la gara Cesena-Piacenza presso il centro sportivo “Romagna Centro 2”, valida per il campionato Under 15 Serie C. Il punteggio finale ha sorriso ai padroni di casa di mister Magi per 1 a 0 grazie al gol segnato al minuto 24 da Tonti su rigore. Tre punti importanti per il Cesena che continua la sua marcia verso la vittoria del girone.
__________________________________
Alle ore 14:30 di domenica 13 novembre, invece, al centro sportivo “Rognoni” di Cesena si è giocata la stessa gara Cesena-Piacenza ma valida per il campionato Under 17 Serie C (classe 2006). Anche in questo caso il Cesena del tecnico Masolini ha battuto i biancorossi del Piacenza ma col punteggio di 2 a 0. Le due reti sono arrivate entrambe nel primo tempo, con Maltoni al minuto 2 e Giometti al minuto 31.
__________________________________
Per quanto riguarda il campionato Under 16 Serie C si è disputata invece Rimini-Cesena. Il punteggio finale tra il Rimini padrone di casa di mister Pieri e i bianconeri di mister Tamburini è stato di 3 a 3. Segna Brisku per il Cesena al minuto 5, poi pareggia Cagnoli per il Rimini alla mezz’ora del primo tempo.
Nella ripresa Biguzzi porta in vantaggio il Cesena al minuto 53, poi al 65′ ancora Cagnoli pareggia i conti. Nel finale Comandini per il Cesena realizza il 2 a 3, ma Rota va in gol poco dopo regalando il segno X finale al Rimini Under 16.
Riccardo Giovannetti