CESENA – I bianconeri hanno ceduto in prestito tre giovani giocatori provenienti dal settore giovanile al Forlì.

Asse di mercato fra Forlì e Cesena. Il club biancorosso ha infatti annunciato l’arrivo di tre giovani calciatori, tutti classe 2005, dai bianconeri.

Si tratta del portiere Veliaj, 46 presenze con la Primavera del Cavalluccio, del centrocampista Giovannini, 30 presenze con la Primavera e con alle spalle un’esperienza in Serie C con la maglia del Pineto (6 gare) nella prima metà della scorsa stagione, e dell’attaccante Coveri, 20 gol in 30 presenze lo scorso anno con l’Under 19 cesenate.

Di seguito i comunicati di Forlì e Cesena:

Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo con Valentino Coveri, Alessandro Giovannini e Giulio Veliaj. I tre classe 2005 saranno giocatori biancorossi nella prossima stagione. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso“.

Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Forlì il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Valentino Coveri e del centrocampista Alessandro Giovannini. La Società bianconera comunica, altresì, di aver ceduto a titolo definitivo alla società Forlì FC il diritto alle prestazioni sportive del portiere Giulio Veliaj“.

 

fonte: www.tuttomercatoweb.com