Il Cesena Under 15 di mister Magi vola in semifinale scudetto contro il Rimini, dopo aver eliminato la Virtus Francavilla.

Si è giocata questa mattina alle ore 11 al centro sportivo “Rognoni” di Cesena la gara Cesena-Virtus Francavilla, valida per il match di ritorno dei quarti di finale del campionato Under 15 Serie C. Dopo la vittoria ottenuta per 1-0 all’andata ottenuta sul campo dei brindisini da parte del Cesena di mister Magi, anche questa mattina i romagnoli vincono e lo fanno in maniera più convincente con il punteggio di 4-0.

Il primo tempo termina 0-0 con le due squadre che lottano su ogni pallone, ma si va negli spogliatoi senza vedere alcuna rete.

Nella ripresa il Cesena è scatenato e al minuto 45 va in vantaggio con Zaghini, al minuto 71 raddoppia con Scapoli, al minuto 78 realizza il tris con bomber Tonti.

Infine, nel finale Giometti (subentrato 5 minuti prima) realizza il gol del definitivo poker dei bianconeri.

Cesena che vola in semifinale scudetto, mentre la Virtus Francavilla termina qui la propria stagione con più alti che bassi. I bianconeri in semifinale incontreranno il Rimini in un derby che si preannuncia infuocato.