Chievo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Un Chievo primo in classifica a 14 punti (assieme al Vicenza) ha ospitato quest’oggi alle 14:30 il Brescia del tecnico Aragolaza (8 punti) nel match valido per la giornata nr. 8 del Camp. Primavera 2 (Girone A).

Al Centro Sportivo “Bottagisio Sport Center” di Verona il Brescia vince 3-2 segnando 3 reti già nella prima mezz’ora di gioco. Le Rondinelle vanno in vantaggio dopo 40 secondi: giro palla del Chievo, palla servita erroneamente a Canciani che arriva davanti al n. 1 clivense e non sbaglia. Dopo 7 minuti lo stesso attaccante Canciani deve abbandonare anzitempo il terreno di gioco per infortunio.

Poco dopo il Brescia raddoppia con un tiro di Parzajuk leggermente deviato. Verso la mezz’ora arriva il tris delle Rondinelle con Manu abile a sfruttare una bella ripartenza

Nella ripresa il Chievo aggredisce il Brescia e prima accorcia le distanze su rigore trasformato da Vignato, poi  segna il 2-3: calcio d’angolo per i veneti, palla che viene mandata sulla traversa da un gialloblù, sulla respinta Bontempi calcia in porta e gonfia la rete biancazzurra. Da segnalare due reti annullate al Chievo per fuorigioco. Nel finale le due squadre lottano ma il Chievo non riesce a segnare il gol del 3-3 lasciando l’intera posta in palio agli avversari al triplice fischio.

Prossimo turno

Il Brescia ospita l’Udinese mercoledì 10 febbraio (recupero 4^ giornata), per il Chievo l’appuntamento è direttamente per sabato 13 febbraio sul campo del Pordenone del tecnico Domizzi.