Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 12 presso il Centro Sportivo Delfino Training Center di Città Sant’Angelo la gara valida per l’8^ giornata del torneo Primavera 2 (girone B) tra il Pescara di mister Iervese e il Crotone di mister Galluzzo.

Il primo tempo termina con il punteggio di 1-0 per il Pescara grazie alla rete del numero 9 Blanuta al minuto 30 con una bella conclusione da fuori area. Nella ripresa arriva il raddoppio al minuto 70 con Pedicone che riceve palla in area e dopo un paio di rimpalli favorevoli trafigge il portiere avversario da buona posizione.

Poco dopo viene espulso il crotonese classe 2003 Esposito. Il Delfino ne approfitta e al minuto 86 arriva il goal del 3-0 definitivo dell’ex Catanzaro Caliò dopo uno scambio in area di rigore con Mercado. Da segnalare nel finale un palo colpito dallo stesso Caliò.

A seguito di questo successo il Pescara sale al secondo posto in classifica con 14 punti, mentre il Crotone resta fermo a 11.

Prossimo turno sabato 13 febbraio Crotone-Virtus Entella e Pescara-Cosenza.

Roberto Fontana