Chievo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra Chievo e Parma termina 1-3 la gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 2 (Girone A).

I clivensi di mister Paolo Mandelli, nel match che si è disputato alle ore 14:30 di questo pomeriggio al “Bottagisio Sport Center” di Verona, vanno in vantaggio al 39′ con Rovaglia abile in area parmense ad approfittare di un palla morta proveniente da corner. Poco prima lo stesso Rovaglia di testa colpisce una traversa e le due squadre vanno a riposo sul punteggio di Chievo 1 – Parma 0.

Nella ripresa il Parma colpisce un legno con Camara, poi al minuto 64 Grazioli del Chievo si fa espellere commettendo per l’arbitro fallo di mani: per il direttore di gara è calcio di rigore per il Parma, dal dischetto Artistico non sbaglia.

Al minuto 78′ è ancora Artistico a portare in vantaggio il Parma, infine al minuto 85 Bassoli, ex Milan, con un tiro all’incrocio da fuori area supera il portiere dei gialloblù.

Il Chievo nel finale tenta alla disperata di riaprire la sfida ma in inferiorità numerica non riesce nell’intento. Al triplice fischio esulta, quindi, il Parma di mister Veronese, mentre il Chievo, dopo aver vinto 6-1 il recupero contro il Venezia nei giorni scorsi, coglie la 1° sconfitta stagionale.