Citrano – Negli ultimi due anni il giovane calciatore di origine siciliana ha militato nelle giovanili dell’Empoli calcio.

Sin da piccolo ha disputato varie stagioni con la società siciliana “Asd Sporting Cefalù”, poi due anni fa si è trasferito in Toscana, precisamente all’Empoli Under 15 approdando così in un club prestigioso e professionistico. Stiamo parlando del giovane calciatore cefaludese Flavio Citrano, classe 2007, ruolo esterno d’attacco, alto 175 cm, ambidestro.

Anche nella scorsa annata Citrano ha giocato nell’Empoli Under 16 del tecnico Alessandro Birindelli, attualmente allenatore della stessa Primavera azzurra.

Due mesi fa però, trovatosi in regime di svincolo, il ragazzo ha dovuto effettuare una scelta tra le varie pretendenti ed ecco che è caduta sulla Spal.

La firma col club biancazzurro è avvenuta nella giornata di ieri al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara.

clicca qui per altre NEWS settore Giovanile SPAL

Citrano giocherà nel Campionato Under 17 Serie C con il club estense sotto la guida di mister Massimo Pedriali, reduce da due scudetti vinti con la Spal Under 18 consecutivi e ora passato ad allenare la squadra Under 17 del gruppo dei 2007.

clicca qui per altre NEWS settore Giovanile SPAL