Cittadella-Milan: Nell’ultimo turno, i rossoneri hanno perso a sorpresa in casa 0-1 contro l’Udinese, mentre i granata hanno perso 4-0 contro l’Hellas fuori casa.

Domenica 23 Febbraio alle ore 11 presso l’ “Antistadio P.C. TOMBOLATO” di Cittadella (PD) si gioca la 20esima giornata del torneo Under 17 A-B (girone B) tra i padroni di casa del Cittadella e il Milan.

Si tratta forse dell’ultima spiaggia per i rossoneri guidati da mister Bellinzaghi che ora non possono più sbagliare per non perdere l’ultimo treno utile per raggiungere la zona play-off. Al momento, infatti, dopo l’ultima clamorosa sconfitta patita in casa per 1-0 contro l’Udinese, il Milan si trova al 7° posto in classifica a 6 punti di distanza dal Bologna, che occupa l’ultima posizione utile per la qualificazione ai play off. L’occasione è dunque ghiotta per risalire la classifica anche se non sarà facile espugnare un campo comunque ostico.

In casa Cittadella, invece, non vi sono molte speranze di cambiare la posizione di fanalino di coda in classifica. Finora solo 6 i punti raccolti, frutto di soli 6 pareggi e ben 13 sconfitte. Dopo 19 giornate, quindi, deve ancora arrivare la prima vittoria per i granatini guidati da mister Donazzan. Gli allievi veneti, dunque, cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere la prima gioia stagionale contro una squadra, quella rossonera, che attraversa un momento di temporanea difficoltà.

Appuntamento dunque al “Tombolato” di Cittadella domenica mattina alle ore 11. Sarà rispettato il pronostico a favore dei rossoneri oppure osserveremo un’altro risultato a sorpresa?

Seguiteci su tuttocalciogiovanile.it.